Punta Cana

  DSC00160.JPG    Punta cana airport.jpg

Punta Cana è il nome di una regione nella punta di |easternmost| della Repubblica Dominicana. La copertura su 420,000 M2 ( approssimativamente 1,100 acri ) , la regione è domestica ad una linea costiera delle spiagge bianche sabbiose ed ad una città dello stesso nome.                                                                  

Localizzò nella provincia dell’Altagracia e la popolazione valutò a 100,000, la regione delimita l’Oceano Atlantico agli est. Al nord, esso delimita Bávaro e spiagge di Cortecito di ferrovia sopraelevata. Anche limiti con Cabeza de Toro, Cabo Engaño ed ovest più lontano con Juanillo. Sebbene è mitemente ventoso, l’oceano nell’area è principalmente abbassi si, con diverse piscine marine naturali in che i visitatori possono fare un bagno. Il tempo è equamente continuo, con una temperatura media di 26°C. I più caldi condiscono ultimi da aprile a novembre, e durante le temperature di giorno potere arrivare 32°C. Da dicembre a marzo, le temperature durante la sera sono presente 20°C. Pochissime cadute di pioggia circa l’area, principalmente a causa del panorama piatto.
Punta Cana International Airport (PUJ) a dispetto dell’area essere equamente abbandonato, la prossimità di Punta Cana ad altre aree di ricorso di maggiore tale come Bávaro e Uvero Alto fa la città uno delle destinazioni caraibiche di cima. Infatti, Punta Cana ha uno dei più occupati ed il meglio gli aeroporti connessi nella regione, qualche volta ricevendo migrano più che l’Aeropuerto Internacional de le Américas, localizzato a Santo Domingo (a su una passeggiata di tre ore).

Punta Cana si considera l’area di ricorso maggiore alla Repubblica Dominicana. Diversi golf coursi di professionale sono costruito nella regione. Il gruppo di Punta Cana è la più rinomanza dei progetti nella regione, in che le celebrità tale come l’oscar de la Renta e Julio Iglesias hanno residenzi.

La vita notturna dentro i ricorsi è molto vivace. Fuori degli alberghi, diverse piazze e discoteche piccole permettono che turisti interagano con residente locale. Altre attrazioni di turista anche è stato instalato nell’area, fra loro Manatí Park (un |waterpark|), la piazza Bolera Punta Cana ( un bowling concentra ), un porticciolo, e l’acquisti vero di Palma Cente

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: