INFORMAZIONI Uffici turistici

Il principale ufficio turistico della città è la Secretaria de Estado de Turismo (‘lr 221-4660, fax 682-3806,  sectur@codetel.net.do), Oficinas Gubernmentales, Bloque D, all’incrocio tra Av México e Av 30 de Marzo. L’ufficio turistico, aperto nei giorni feriali dalle 9 alle 17, si trova al piano terreno dell’edificio situato all’ angolo nord-occidentale dell’ incrocio. Il personale non è particolarmente servizievole, e il materiale informativo talvolta fornito contiene diverse inesattezze. L’ufficio non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali inconvenienti.
C’è un ufficio turistico anche nel cuore della Zona Colonial, in Isabel la Catolica accanto al Parque Colon, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 17. A seconda del personale in servizio, ci possono essere o meno impiegati bilingue (fatto che si verifica anche nell’ufficio turistico principale).
Uno sportello di informazioni turistiche è presente anche all’ Aeropuerto Internacional Las Américas. Il personale allo sportello spesso capisce il tedesco, oltre allo spagnolo e all’inglese.

Powered by Qumana

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: