Posta

Il servizio postale dominicano è inaffidabile e lento; la posta spedita da Santo Domingo in Europa può impiegare fino a sei settimane, se mai arriva a destinazione (ossia circa la metà della corrispondenza spedita). I residenti dominicani sostengono che la posta proveniente dagli Stati Uniti e da altri paesi ricchi – che potrebbe contenere denaro inviato da parenti che vivono all’estero – raramente arriva. Se volete però tentare la sorte, c’è un ufficio postale accanto al Parque Col6n nella Zona Colonia! aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 9 a mezzogiorno.
Qualsiasi busta che contenga documenti o qualcosa di importante va spedita attraverso un servizio di corriere internazionale affidabile. La FederaI Express (‘lr 565-3636, sito web http://www.fedex.com) ha il suo ufficio principale all’angolo tra Av de los Pr6ceres e Camino del Oeste.
Telefono
C’è un ufficio della Codetel e un ufficio della Tricom lungo la passeggiata di Calle El Conde. L’ufficio della Codetel è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 22 e quello della Tricom dal lunedì al sabato dalle 9 alle 17. Alla Codetel potete acquistare la Comuni card, che si può utilizzare presso i telefoni pubblici 24 ore su 24.

Powered by Qumana

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: