Continuano a infierire

Oggi parlando con Luzzardi Augusta , la quale mi confessò che avrebbe telefonato  a Venturini Iorio per dirgli di rimanere a Santo domingo , di non tornare.

Ma non avrebbero dovuto ricoverersi all’ospedale per ordine della Dottoressa Borella?

Ma la famosa frase della stessa dottoressa :  “i suoi genitori sono profondamente disturbati ” è stata detta solo per fammi stare buono?

Poi mi domando il motivo per il quale dottori , vigili e quant’altro si debbano comportare in questo modo ?

Cosa hanno da nascondere?

Perchè lo vogliono  aiutare ,  Venturini Iorio  ?

Per poter diffamare Venturini Marco , dipingendolo come un poco di buono?

Lo scopo quale può essere? Devono nascondere qualcosa ?

O lo fanno per puro divertimento? Bhe se questa ultima ipotesi fosse vera mi sa che qulcuno debba prendere dei seri provvedimenti nei loro confronti.

Altre  persone sono propense ad aiutare Venturini Iorio a spargere la voce : e poi io devo stare buono ed in silenzio , secondo l ‘ avvocato Zerbini , in modo che altri mi possono diffamare, insultare e truffare?

Visto che la situazione non è cambiata , e le persone si comportano tanto quanto prima , nei miei confronti , allora continuamo a scrivere.

Nei prossimi articoli vedremo di parlare con l’imprenditore Sortino  ed il suo amico Visioli Andrea , e chiedergli il motivo del perchè continuano a sparlarmi alle spalle.

Il Sig Sortino mi deve chiarire il perchè ad un certo punto fa riferimento al fatto di rompere qualcosa.

Sostenendo che lui a casa sua può rompere un muro e nessuno gli dice niente.

Questa garnde intelligenza da parte di questo uomo , a cosa si voleva riferire?

Per caso gli è stato dato aorine da Venturini Iorio di raccontare cose sul mio conto ?

Si sente bene che è informato sulla mia situazione…………… forse è meglio che incominci a farsi i cavoli suoi anche lui. Altrimenti può chiedere aiuto al suo amico Sind…

Lascia un commento

