L’email

Il giorno 28/06/2008 scrissi al sindaco per chiedere un incontro , ma fui ignorato totalmente.

Pio ricevetti questa email , in risposta dal sindaco , che riporta:

Buongiorno venturini

Avvisato ieri sera dall’avvocato Zerbini, ho preso visione del materiale messo da lei su internet in questi giorni, contenente una serie incredibile di ingiurie, accuse e altro nei miei confronti. Sono allibito. Non so di cosa sta parlando, non so nulla di incendi eccetera.
Oggi pomeriggio andrò dai Carabinieri di Casalmaggiore a denunciarla; mi chiedo, con amarezza, come si è permesso di pensare, scrivere e pubblicare questa roba su di me.

Luciano Toscani

p.s. mi spiace di non avere risposto alla sua mail del 27 giugno, sono a mezzo servizio causa rottura del tendine di Achille e riesco solo a seguire le cose più urgenti.

—–Messaggio originale—–
Da: Marco Venturini
Inviato: venerdì 27 giugno 2008 5.26
A: Luciano Toscani
Oggetto: Venturini Marco

Sig. Sindaco

Le scrivo per chiederle di parlare della situazione di Venurini Iorio
e di quello che è accaduto il 19/05/06 in via degli artigiani n22.

La cosa è urgente e molto seria. Gradirei aver un incontro il più
presto possibile , prima di dover contattare testate giornalistiche
nazionali e spiegare loro , con documenti alla mano , cosa è successo
e perchè è accaduto in riferimento al fatto sopra citato.

Certo di una sua risposta alla mia richiesta urgente di poterci
incontrare , e di poter risolvere la situazione sgradevole che si è
creata , le lascio anche il mio numero di cellulare

La ringrazio

Marco Venturini

Peccato che ci sia una imprecisione nella risposta. Infatti viene citato l’avvocato Zerbini , che secondo il quale avvisò lo stesso sindaco.

Peccato che lo stesso avvocato lo avvisai con un SMS il giorno 27/06/08 , cioè un giorno prima di scrivere al sindaco , scrivendogli di guardare il sito in questione casalmaggiore.wordpress.com.

12 giorni di ritardo , meglio tardi che mai , comunque sta di fatto che il giorno prima cioè il 09/07/08 mi recai da Mirko , titolare della cartolibreria Buffetti di casalmaggiore , a parlargli appunto del sito e vedere il perchè nessuno si era ancora fatto sentire.

Detto e fatto , il giorno dopo mi scrive il sindaco. Coincidenza? bhe pensatela come volete……….

Lascia un commento

